Mostra tutto

COMUNICATO: Jazz In Campo il 21 e il 22 luglio a Campodipietra

Presentata in conferenza stampa la diciottesima edizione di Jazz In Campo a Campodipietra alla presenza dell’Assessore Regionale al Turismo Vincenzo Cotugno, del Vice Presidente del Consiglio Regionale Gianluca Cefaratti, del Sindaco di Campodipietra Giuseppe Notartomaso e del Vice Sindaco Giuseppe Riccitelli.

L’evento, totalmente gratuito, si svolgerà nei giorni 21 e 22 luglio nella Villa Comunale, in Via Pozzi, a Campodipietra. Gli artisti che si alterneranno sul palco sono Danilo Vignola & Giò Didonna che suoneranno giovedì 21 luglio alle ore 21:00; a seguire Marina Rei (Summer Tour 2022) che si esibirà nella medesima giornata a partire dalle ore 22:15. Il giorno successivo, venerdì 22 luglio, spazio a Chorando Duo a partire dalle ore 21:00 e Nino Buonocore (in Jazz “Live”) dalle ore 22:15. In entrambe le serate sarà allestito un dj set con area food gestita da Osteria Ventotto a partire dalle ore 23:30.

Due serate all’insegna della buona musica e del divertimento che sanciscono ancora una volta il grande impegno e la grande passione che ha dato vita alla manifestazione di carattere musicale. Un evento creato nel 2004 dall’allora Sindaco di Campodipietra, Gianluca Cefaratti, ed oggi portato avanti dall’attuale amministrazione comunale che vede in prima linea le figure del Sindaco Giuseppe Notartomaso e del Vice Sindaco Giuseppe Riccitelli.

Per informazioni relative all’evento è possibile contattare tramite whatsapp il numero di telefono 349 8719217.