Mostra tutto

Nissolino corsi – Bando Onore al Merito per vincere una borsa di studio per partecipare ai percorsi di preparazione per entrare nelle Forze Armate o nelle Forze di Polizia – scadenza: 22/05/2023

Il Bando Onore al Merito per vincere la borsa di studio è rivolto a ragazzi dai 17 anni ai 26 anni non compiuti. La domanda può essere presentata dal 19/04/2023 al 22/05/2023. Sono previste n.2 prove :

I) cultura generale che si sosterrà online sul sito Nissolino a partire dal 23/05/2023 al 24/05/2023 h.23:59

II) colloquio motivazionale che verrà sostenuto in presenza presso la sede in cui viene fatta richiesta di partecipazione.

La Nissolino Corsi è la Scuola leader in Italia nel campo della Preparazione Concorsi. Il metodo di studio Nissolino Corsi è infatti il migliore alleato al fine di superare tutte le prove di selezione dei Concorsi Militari delle Forze Armate (Concorsi Esercito, Concorsi Marina, Concorsi Aeronautica, Concorsi Carabinieri) e delle Forze di Polizia (Concorsi Guardia di Finanza, Concorsi Polizia di Stato, Concorsi Polizia Penitenziaria), oltre che i Concorsi Vigili del Fuoco, i Concorsi Polizia Locale e i Concorsi Scuole Militari. Ancora, l’offerta Nissolino Corsi prevede una preparazione specifica per chi ha intenzione di affrontare i Concorsi Pubblica Amministrazione.
Mettiamo a disposizione gli strumenti indispensabili per affrontare le Prove dei Concorsi in massima tranquillità. La nostra formazione è mirata e specifica, fruibile sia in presenza che online e affianchiamo i corsisti anche durante la preparazione alle Prove Fisiche.
Durante i trent’anni trascorsi dal nostro approccio in questo mondo, grazie al nostro consolidato metodo di studio e ai nostri libri di preparazione aggiornati costantemente, abbiamo fornito aiuto a migliaia di giovani a raggiungere il loro obiettivo: vincere i concorsi e indossare la divisa.

Per maggiori info visita il sito cliccando qui